Preiscrizioni ed Iscrizioni per l’anno
2022/2023

Sarà possibile effettuare le preiscrizioni alla scuola dell’infanzia e alla sezione Primavera sia nel corso dell’Open-Day, che attraverso la compilazione e la trasmissione attraverso mail della modulistica scaricabile in questa pagina. La modulistica scaricabile alla voce “Istruzioni e modulistica preiscrizione” riporta tutte le indicazioni per la corretta presentazione della domanda d’iscrizione.

Le mail di preiscrizioni prive della corretta compilazione della modulistica o prive della distinta di pagamento della quota di 50euro, non saranno ritenute valide ai fini della conferma della preiscrizione.

Per quanto riguarda l’iscrizione definitiva saranno fornite dalla scuola le modalità di conferma.

Si ricorda che per la quantificazione delle tariffe è previsto l’inserimento dell’ indicatore della situazione economica (ISEE) dove, oltre alla situazione reddituale da lavoro, viene dichiarato anche il patrimonio finanziario ed immobiliare e vengono applicate franchigie e spese a seconda della situazione familiare di ogni utente.

Per la partecipazione ai Bandi a sostegno della famiglia o per particolari necessità, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del comune di Cazzago San Martino.
telefono 030 725 4406
(http://www.comune.cazzago.bs.it)

dalle 9.00 alle 11.00 presso la segreteria della scuola,
oppure online inviando una mail a: info@scuolamaternasalvatori.it