La scuola dell’ Infanzia

La scuola dell’infanzia è un ambiente educativo intenzionalmente e professionalmente strutturato per lo sviluppo integrale della persona bambino. E’ un ambiente educativo di esperienze concrete e di apprendimenti riflessivi che integra, in un processo di sviluppo unitario, le differenti forme del fare, del sentire, dell’agire relazionale, del comunicare e del conferire senso da parte dei bambini.

La scuola dell’infanzia concorre all’educazione armonica dei bambini, nel rispetto e nella valorizzazione dei ritmi evolutivi, delle capacità, delle differenze e dell’identità di ciascuno.

SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

SEZIONE AZZURRA

Sezione seguita dalla Maestra Sara, è una sezione etereogenea composta da bambini di 3, 4 e 5 anni di età.

SEZIONE VERDE

Sezione seguita dalla Maestra Francesca, è una sezione etereogenea composta da bambini di 3, 4 e 5 anni di età.

SEZIONE ARANCIO

Sezione seguita dalla Maestra Simona, è una sezione etereogenea composta da bambini di 3,4 e 5 anni di età.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK